Il 10 giugno la nostra città sarà chiamata alle urne per scegliere la Seregno di domani. Il Partito Democratico sceglie l’alleanza tra politica e società civile, tra progetti e idee, tra novità ed esperienza. Scenderemo in campo al fianco di Alberto Rossi, candidato sindaco della coalizione Scelgo Seregno.
Vogliamo parlare chiaro: la città necessita di nuove ambizioni, di nuovi sogni e di nuovi volti.
Vogliamo restituire a questa città una classe dirigente progressista e appassionata, determinata a relegare gli ultimi 13 anni di mala-amministrazione e umiliazione collettiva al passato.
Nelle prossime settimane vogliamo proseguire con ancor più forza il lavoro iniziato da tempo e confrontarci con tutti i cittadini, con il centro e le periferie, con la società civile e i con i commercianti, con le scuole, le associazioni e le famiglie, con tutte le generazioni.Vogliamo ascoltare e proporre, discutere e programmare. Insomma, vogliamo lavorare per contrastare ogni forma di illegalità, valorizzare il nostro patrimonio socio-culturale e restituire a Seregno il futuro che si merita.
Vi racconteremo di persone e di progetti, delle idee e dell’impegno dei nostri candidati consiglieri e del candidato sindaco.
Il viaggio del PD verso le prossime elezioni comincia qui, con una scelta:il Partito Democratico sceglie Seregno.
Categorie:Senza categoria