Senza categoria

Il 24 giugno è un referendum tra passato e cambiamento

Il PD di Seregno, con tutta la coalizione Scelgo Seregno, non può che essere più che soddisfatto del risultato ottenuto il 10 giugno, il 35,5% dei consensi, 6853 voti, a pochissima distanza dal centrodestra!

Nella sua colazione il Partito Democratico è arrivato al 18,3%,  dimostrandosi in crescita rispetto alle politiche del 4 marzo, Scelgo Seregno e Cambia Seregno, pur essendo due liste appena formate, hanno fatto risultati molto positivi: la prima ha ottenuto il 9,9% e la seconda il 5,7%.

Il nostro grande e sincero grazie a tutti coloro che stanno credendo nel nostro progetto è d’obbligo, perché insieme stiamo dimostrando che c’è una Seregno diversa da quella del commissariamento, delle bugie e della mancanza di cura per il bene comune: c’è una Seregno che vuole cambiare!

E non potremmo essere più felici di apprendere che anche la lista Ripartiamo Insieme, coerente con il desiderio di cambiamento sempre dimostrato in campagna elettorale, sosterrà Alberto Rossi al ballottaggio del 24 giugno.

Ancora una volta vi invitiamo a scegliere di cambiare insieme a noi la nostra città, e di dire a conoscenti e amici che l’occasione che si presenta il 24 giugno è unica, perché sarà un referendum: da una parte il passato e dall’altra il cambiamento, la passione e l’impegno in una politica che sia servizio. #Sceglidicambiare !

Categorie:Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...