La notte tra domenica 24 e lunedì 25 lo spoglio delle schede ha sancito la vittoria del nostro sindaco Alberto Rossi, ribaltando il risultato del primo turno. I seregnesi votando hanno dato un segnale forte: vogliono il cambiamento, una svolta netta rispetto agli ultimi 13 anni. La coalizione #ScelgoSeregno ha così ottenuto la maggioranza in consiglio comunale, 15 seggi su 24, di cui 9 spettano al Partito Democratico.
La grande varietà fra le età e le occupazioni degli eletti della coalizione testimonia l’impegno profuso nell’allargare il campo dei cittadini desiderosi di partecipare al rinnovamento della città.
Gli eletti
Facciamo i complimenti ai nostri consiglieri eletti Laura Capelli, Antonino Foti, Patrizia Bertocchi, William Viganò, Gigi Perego, Luca Lissoni, Leonardo Sabìa, Giuseppe Borgonovo e Stefano Silva.
I nostri migliori auguri anche agli eletti della lista Scelgo Seregno Agostino Silva, Samuele Tagliabue, Veronica Sala e Ivana Mariani e di Cambia Seregno Laura Borgonovo e Luca Montecampi. Un grazie anche a Ripartiamo Insieme che ha condiviso con noi la parte finale di questo percorso.
#Seregnohasceltodicambiare
Categorie:Elezioni Amministrative