Elezioni Amministrative

Grazie! E adesso al lavoro

La notte tra domenica 24 e lunedì 25 lo spoglio delle schede ha sancito la vittoria del nostro sindaco Alberto Rossi, ribaltando il risultato del primo turno. I seregnesi votando hanno dato un segnale forte: vogliono il cambiamento, una svolta netta rispetto agli ultimi 13 anni. La coalizione #ScelgoSeregno ha così ottenuto la maggioranza in consiglio comunale, 15 seggi su 24, di cui 9 spettano al Partito Democratico.

La grande varietà fra le età e le occupazioni degli eletti della coalizione testimonia l’impegno profuso nell’allargare il campo dei cittadini desiderosi di partecipare al rinnovamento della città.

Gli eletti

Facciamo i complimenti ai nostri consiglieri eletti Laura Capelli, Antonino Foti, Patrizia Bertocchi, William Viganò, Gigi Perego, Luca Lissoni, Leonardo Sabìa, Giuseppe Borgonovo e Stefano Silva.

I nostri migliori auguri anche agli eletti della lista Scelgo Seregno Agostino Silva, Samuele Tagliabue, Veronica Sala e Ivana Mariani e di Cambia Seregno Laura Borgonovo e Luca Montecampi. Un grazie anche a Ripartiamo Insieme che ha condiviso con noi la parte finale di questo percorso.

#Seregnohasceltodicambiare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...