Senza categoria

“Seregno guarda avanti”: insieme verso il 14 maggio

Quasi quattrocento persone hanno già deciso di guardare avanti. All’evento di lancio della campagna elettorale abbiamo annunciato la candidatura di Alberto Rossi davanti a molti seregnesi che hanno visto un cambiamento della loro città, ma non si vogliono fermare qui. Cura è forse la parola che più di tutte descrive il lavoro fatto insieme in questi anni, tutt’altro che facili, e lo sguardo che abbiamo sulla Seregno del futuro.

“Credo che per tutti noi ci sia stato un prima e un dopo pandemia” ha detto Alberto Rossi “e mi ricordo ancora la chiamata nel cuore della notte che ci avvertiva del primo pullman di rifugiati ucraini colpiti all’improvviso dalle bombe russe. Mi ricordo soprattutto, però, come Seregno ha reagito: potrei ricordare centinaia di episodi che dimostrano come moltissimi cittadini si sono presi cura della città che amano”. Da qui ripartiamo, con la consapevolezza che solo insieme si può guardare avanti: “la povertà più radicata, purtroppo è la solitudine” ha ricordato il sindaco. Inizia così la nostra campagna elettorale, con un ringraziamento particolare agli assessori per il lavoro svolto negli ultimi cinque anni e a Gigi Perego, per essere ancora un modello e un’ispirazione.

Sabato e domenica abbiamo già incontrato i cittadini in Piazza Concordia e in piazza del mercato: siamo pronti a parlare di proposte e tenerci lontani da polemiche sterili, consapevoli che il nostro progetto di città può essere vincente solo se condiviso.

RispondiInoltra

Categorie:Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...